Extra2 nasce da un idea di due giovani ragazzi intraprendenti e che amano le sfide. Hanno creato un negozio trendy arredato con gusto vintage e moderno.

Matteo con più di 15 anni di esperienza in questo campo, ha portato e porta tutt’ora ventate di sapere ad Extra2. Sempre alla ricerca di nuove collezioni ,di fresche idee , di tendenze per rendere lo showroom al passo con i tempi. Dirige con Luca il suo primo showroom in Italia dopo aver lavorato per anni a Londra. Luca è Geometra dal 1998, collabora fin dai primi anni con gli architetti più rinomati di Foligno. Nel 2012 decide di cambiare e si butta in questa nuova avventura. Il suo sapere non è secondo a nessuno che combinato alla cura dei dettagli , ai disegni 2d e 3d fa si che il cliente non possa far a meno di lui.

Il nostro goal è darvi l’ispirazione che avete bisogno , uno showroom innovativo , il sapere e la dedizione che vi meritate. Extra2 si è orientata nel tempo verso un’offerta di selezionate proposte d’arredo moderne ,minimali e di design per il bagno , per la cucina e per la zona living . Da qui parte una accuratissima selezione di parquet ,gres porcellanati ,rubinetterie ,sanitari e quant’altro.

Questi i nostri punti forti di questo showroom che unito al servizio e alla qualità ha fatto di EXTRA2 il nuovo punto di Piastrelle, Gres porcellanato, Sanitari, Rubinetterie, Parquet, Arredobagno all’avanguardia a Foligno.

Chi non ci conosce ci definisce “PAZZI”
Chi ci conosce un po’ ci definisce “CREATIVI”
Noi ci definiamo “PAZZI CREATIVI” con voglia di creare sempre cose nuove

Luca

luca

è Geometra dal 1998, collabora fin dai primi anni con gli architetti più rinomati di Foligno. Nel 2012 Luca decide di cambiare e si butta in questa nuova avventura.

Il suo sapere non è secondo a nessuno che combinato alla cura dei dettagli fa si che il cliente non possa far a meno di lui.

Matteo

matteo

con più di 15 anni di esperienza in questo campo, Matteo porta una ventata di sapere ad Extra2 ed è costantemente alla ricerca di nuove collezioni e fresche idee.

Dirige con Luca il suo primo showroom in Italia dopo aver lavorato per anni a Londra.