Extra 2 a Foligno

Un negozio trendy, accurato e arredato con gusto vintage e moderno, ricco di prodotti di ottima qualità.

La nostra storia


Extra 2 a Foligno è un negozio di arredamento nato dall’idea di due giovani ragazzi che, con grande esperienza e professionalità, decidono di dedicarsi a questo immenso settore per offrire ai propri clienti idee innovative e prodotti di assoluta qualità.
Matteo con più di 15 anni di esperienza in questo campo, mantiene sempre aggiornato il negozio sulle ultime tendenze; Luca, geometra dal 1998, collabora con i migliori architetti e con particolare cura dei dettagli, dei disegni 2d e 3d, fa sì che il cliente non possa far a meno di lui.

All’interno del nostro showroom abbiamo selezionato diverse proposte d’arredo moderne, minimali e di design per il bagno, per la cucina e per la zona living. Da qui parte una accuratissima selezione di parquet, gres porcellanati, rubinetterie, sanitari e molto altro ancora.

La caratteristica principale che ci contraddistingue è la tenacia nel garantirvi ciò di cui avete bisogno, consigli, ispirazioni, idee originali, in modo da rendere le vostre abitazioni uniche.
Facendo molta attenzione alle vostre richieste ed esigenze e vi assistiamo anche nel post vendita con assoluta professionalità ed affidabilità.